Elezioni politiche 4 marzo 2018

3 gennaio 2018

In occasione delle elezioni Politiche gli elettori italiani residenti all’estero possono optare per il voto in Italia.

L’opzione è valida per una sola consultazione elettorale.

Il diritto di optare per il voto in Italia può essere esercitato entro il 10° giorno successivo all’indizione delle Elezioni e quindi entro il prossimo LUNEDI’ 08 gennaio 2018 utilizzando il modulo allegato.

Il modello di opzione dovrà pervenire  entro il temine suindicato all’ufficio consolare operante nella circoscrizione di residenza e qualora venga inviato per posta l’elettore ha l’onere di accertarne la ricezione all’ufficio consolare nei termini previsti.

Home | Mappa del sito | Contatti | Credits | Privacy | ConsulMedia 2010 | @ Comune di Cuglieri - Tutti i diritti riservati