Servizio igiene urbana – Attivazione circuito raccolta specifica - panni

3 novembre 2017

Si comunica che e' in vigore dal 02/11/2017 il nuovo calendario per la raccolta dei rifiuti urbani che prevede una sola giornata (venerdi') per il ritiro del secco.

L’unione dei comuni Montiferru-Sinis, intende attivare uno specifico circuito di raccolta per pannolini e pannoloni, destinato ad alcune categorie di cittadini , in particolare le famiglie dove sono presenti neonati o anziani o particolari patologie .

Si invitano i cittadini e utenti interessati a questo servizio a farne richiesta al comune utilizzando i moduli pubblicati nel sito del comune www.comune.cuglieri.or.it, e disponibili presso l’Ufficio protocollo e l’Ufficio tecnico.