
Sito web dell'amministrazione comunale di Cuglieri
Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti
Il comune di Cuglieri promuove corsi di informatica di base per le persone di varie fasce di età, anche anziane.
Il corso ha lo scopo di favorire l’accesso al mondo digitale delle persone adulte o anche giovani che per motivi diversi non hanno facilità e dimestichezza con internet e con la comunicazione elettronica.
Nel mondo di oggi, infatti, sta diventando necessario possedere delle conoscenze informatiche minime, sempre più utilizzate o richieste anche per accedere ai servizi delle amministrazioni pubbliche. L’esclusione da questo mondo può essere paragonato a non avere il telefono, come succedeva fino agli anni ’70 nei nostri paesi.
Il corso verrà organizzato nei locali della scuola elementare con una lezione a settimana della durata di due ore.
I cittadini interessati possono presentare la domanda utilizzando il modulo che troverete al Centro di aggregazione, Biblioteca (dal lunedi al venerdi dalle 15.00-19.00), e all’ufficio protocollo del Comune. (dal lunedi al venerdi 11.30- 13.30).
Qualora le domande fossero tantissime, l’ammissione avverrà con i seguenti criteri di precedenza:
I cittadini e le cittadine interessate sono invitate a consegnare la domanda al protocollo del comune entro il 5 febbraio 2008.
Per informazioni:
- 0785 368200 Sig. Tonio Attene
- 347 9060067 Dott.ssa Elisabetta Fenu